QUANTO COSTA

Truck Manager cresce al crescere della tua azienda. Non prevede infatti costi fissi per licenze software, costosi PC o server, ma un semplice abbonamento mensile.
Per ogni mezzo che vorrai controllare, con un piccolo sovrapprezzo, ti verrà fornito un localizzatore GPS fisso in comodato d'uso o di proprietà che potrai far installare dal tuo elettrauto di fiducia. Un'operazione semplice che necessita di pochi minuti di lavoro. Se invece non desideri un localizzatore fisso, potrai optare per uno portatile, che è possibile trasferire da un veicolo all'altro in funzione delle necessità. Senza alcun sovrapprezzo, invece, potrai comunque controllare i mezzi tramite un localizzatore-software da installare nello smartphone degli autisti.
La possibilità di acquistare i localizzatori satellitari, invece di noleggiarli, consente di ridurre notevolmente i costi di abbonamento di Truck Manager e permette inoltre di dedurre i costi di acquisto usufruendo delle agevolazioni previste dal piano industria 4.0.

AGEVOLAZIONI INDUSTRIA 4.0

Truck Manager e i relativi sensori e localizzatori rientrano pienamente nella lista dei beni funzionali alla trasformazione tecnologica delle aziende in chiave “Industria 4.0” e godono quindi delle agevolazioni fiscali previste anche dall’ultima legge di bilancio.

La Legge di Bilancio 2018 ha previsto infatti la proroga delle agevolazioni fiscali per quanto riguarda gli investimenti delle aziende in beni ad alto contenuto tecnologico, a supporto della trasformazione in chiave 4.0. In particolare sono previsti l’iper ammortamento, una maggiorazione del 150% (se il costo di acquisto è 100, il costo fiscale è 250) del costo di acquisizione ai fini della deduzione delle quote di ammortamento e dei canoni di locazione finanziaria e il super ammortamento del 40% sull’acquisto di software e beni immateriali.

TORNA SU
0

Your Cart