Domande e Risposte relative a Truck Manager

Truck Manager è un innovativo software on-line, utilizzabile tramite browser internet, per la gestione delle aziende di autotrasporti di ogni dimensione.
Truck Manager integra in un solo prodotto la localizzazione satellitare dei mezzi e la gestione di tutti gli aspetti di un'azienda di trasporti.

Truck manager consente di conoscere in ogni momento la posizione dei mezzi, ma anche di sapere se stanno effettuando un trasporto o se stanno andando a caricare per un cliente, oppure se sono in fase di carico o scarico. Truck Manager memorizza tutti i viaggi e i carichi effettuati, con i relativi costi e ricavi.
Un potente sistema di reportistica e di analisi statistiche consente di tenere sempre sotto controllo tutti i parametri fondamentali di gestione dell'azienda. Una completa anagrafica dei mezzi e dei dipendenti e l'archiviazione di tutti i documenti digitali (fatture fornitori, DDT, ecc.) sono solo alcune delle tantissime funzionalità disponibili.

È possibile utilizzare Truck Manager anche senza l'installazione di localizzatori satellitari a bordo dei veicoli. In questo caso non si avranno a disposizione alcune funzionalità, come il controllo dei veicoli sulle mappe in tempo reale o l'aggiornamento automatico dello stato del veicolo durante le fasi del trasporto (libero, in viaggio verso punto di carico, in fase di carico o scarico, ecc). Si avranno comunque a disposizione tutte le altre funzionalità di gestione, quali ad esempio le anagrafiche clienti e fornitori, le anagrafiche dei mezzi e dei dipendenti, lo storico dei trasporti effettuati con le relative analisi statistiche, l'archivio dei documenti aziendali, la gestione degli interventi di assistenza, ecc.

Truck Manager dispone di localizzatori Gps fissi ma anche di localizzatori portatili, che si inseriscono nella presa accendisigari e che possono facilmente essere spostati da un veicolo all'altro in funzione delle necessità. Truck Manager dispone inoltre, senza alcun sovrapprezzo, di un'app che trasforma qualsiasi smartphone in un localizzatore satellitare, in modo da poter sfruttare alcune delle funzionalità correlate con la localizzazione satellitare senza alcuna spesa aggiuntiva.

Molti servizi di localizzazione satellitare consentono (tramite API) di trasmettere la posizione dei veicoli e altre informazioni a software esterni di terze parti. In questo modo potrete utilizzare tutte le funzionalità di gestione di Truck Manager,  mantenendo il vostro servizio di localizzazione satellitare abituale.

Truck Manager non si installa su alcun computer e non necessita di server o di costose licenze. Per utilizzare Truck Manager è sufficiente una connessione ad internet e un qualsiasi browser, anche non recente. Truck Manager non necessita di costosi aggiornamenti. Nuove funzionalità vengono aggiunte costantemente senza necessità di alcun intervento da parte dell'utente.

Truck Manager è utilizzabile da qualunque luogo del mondo. È sufficiente una connessione ad internet ed un qualsiasi computer, tablet o smartphone. Anche se in viaggio a migliaia di chilometri potrai controllare la tua azienda di trasporti in tempo reale come se tu fossi nel tuo ufficio.

Un altro dei grandi vantaggi di Truck Manager è che può essere utilizzato da tutti i componenti dell'azienda contemporaneamente, indipendentemente dal luogo di lavoro. Che tu abbia sedi diverse in città diverse o in paesi diversi, tutti i tuoi dipendenti potranno utilizzare Truck Manager contemporaneamente collaborando in tempo reale su  molteplici attività.

Truck Manager dispone di un completo controllo dei permessi. L'amministratore può decidere per ciascun utente a quali funzioni può avere accesso. Per ogni funzione è anche possibile consentire ai singoli utenti la sola lettura dei dati o anche la relativa modifica.

I vostri clienti avranno a disposizione un'area personale in internet protetta da password nella quale potranno visualizzare in tempo reale la posizione sulle mappe della loro merce, visualizzare lo storico dei trasporti effettuati e scaricare i relativi DDT firmati. Potranno inoltre richiedere la disponibilità o un preventivo per un nuovo trasporto.

Si, è possibile provare gratuitamente Truck Manager per 30 giorni. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per attivare il servizio e configurarlo.

Truck Manager è completamente personalizzabile. I nostri programmatori sono in grado di sviluppare funzionalità ritagliate su misura anche per la vostra azienda.

Si, molti software di contabilità consentono la comunicazione tramite API per l'importazione di dati. Ad esempio è possibile esportare da Truck Manager i dati dei carichi relativi ai vari clienti per poi effettuare la fatturazione con il programma di contabilità.

Si, disponiamo di localizzatori anche per rimorchi, container o veicoli di ogni tipo.

TORNA SU
0

Your Cart