Come funziona

Gestisci tutte le fasi del trasporto, dalla prenotazione alla presa dal cliente, dal trasporto, alla consegna.

Tieni sotto controllo tutti gli indicatori di rendimento della tua azienda con un completo sistema di statistiche.

Truck Manager consente di controllare la tua flotta sulle mappe in tempo reale, tramite GPS fissi o portatili.

Autenticazione autisti, controllo tachigrafo da remoto, sonde carburante, controllo containers e tante altre funzioni avanzate

Area personale per i clienti con posizione del carico, storico carichi e archivio documenti e DDT

Archivio elettronico di tutti i documenti relativi all'azienda: DDT, fatture fornitori, spese viaggio, documenti autisti, ecc.

Anagrafiche veicoli e autisti, con gestione officina, manutenzioni e scadenziario documenti.

Applicativo internet utilizzabile tramite browser con qualsiasi Pc, tablet o smartphone e da qualsiasi luogo nel mondo!

Gestione carichi e viaggi

Con Truck Manager tieni traccia di tutti i processi del trasporto in tempo reale. Inserisci i carichi in fase di ordine da parte del cliente, organizza i viaggi in funzione dei mezzi e degli autisti disponibili, segui il trasporto in tempo reale, con aggiornamenti automatici dei vari stati (in fase di carico, in transito, in fase di scarico, ecc.) e, finito il trasporto, analizza tutti i parametri di performance: tempi di carico/scarico, costi del trasporto, indice di carico, ricavi, ecc.

Controlla la tua flotta in tempo reale

Visualizza in tempo reale la posizione dei veicoli, la velocità, il tragitto, l’accensione o spegnimento del motore. Per ogni mezzo puoi analizzare i percorsi effettuati, le distanze, i tempi di percorrenza, le velocità medie e massime.
Con Truck Manager potrai impostare allarmi e avvisi per essere avvertito in tempo reale tramite email in caso si verificassero tutta una serie di eventi programmabili: superamento del limite di velocità, guida oltre un certo orario, spostamento del mezzo durante gli orari di riposo dell'autista, ingresso o uscita in determinate aree impostabili sulle mappe, perdita o furto di carburante, ecc.

Un servizio rivoluzionario anche per i tuoi clienti

Truck Manager ti consente di fornire ai tuoi clienti un'area personale in internet, protetta da password, tramite la quale potranno visualizzare in tempo reale sulle mappe stradali la posizione dei trasporti che stai effettuando per loro e il relativo stato (in fase di carico, in transito, in fase di scarico, ecc.). Il cliente potrà inoltre tenere traccia dei carichi effettuati, visualizzando lo storico dei trasporti e scaricando copia dei relativi DDT firmati. Con Truck Manager dimentica le ore perse al telefono per comunicare ai clienti la posizione dei camion o le assillanti chiamate per la richiesta delle copie dei DDT!

Anagrafica veicoli e gestione assistenza

Con Truck Manager non dimenticherai più di fare la revisione ai mezzi, di pagare il bollo, o di quanto avevi pagato un pezzo di ricambio. Truck Manager ti consente di avere sotto controllo i tuoi veicoli, le scadenze, le manutenzioni, le gomme montate e il relativo chilometraggio, con la possibilità di tenere memorizzati tramite scansione tutti i documenti relativi (fatture delle manutenzioni, documenti del camion, schede tecniche dei pezzi, ecc).

Tutti i parametri di gestione sempre sotto controllo

Con Truck Manager tieni sotto controllo i ricavi e i costi correlati ad ogni singolo trasporto (carburanti, pedaggi, tempi di percorrenza, tempi di carico e scarico, chilometraggi, trasferte autisti, ecc.). Avere sempre a portata di click tutti i parametri di performance ti consentirà di ottimizzare risorse e mezzi per migliorare la redditività della tua azienda. Un completo sistema di statistiche anche personalizzabile consente inoltre di aggregare i dati segmentandoli per cliente, per mezzo, per sede, per tipologia di trasporto, ecc.

Funzioni avanzate

Per chi desidera un controllo totale dei propri mezzi, Truck Manager mette a disposizione tutta una serie di funzioni e sensori evoluti, quali l’autenticazione autisti tramite chiave elettronica, il controllo del tachigrafo da remoto, le sonde carburante, la localizzazione di containers e tante altre funzioni avanzate.

Archivio documenti a portata di click!

Truck Manager ti consente di archiviare tutti i documenti relativi alla tua azienda e di ritrovarli con un click! Ad ogni trasporto ad esempio sarà possibile associare fatture dell'officina, ricevute delle trasferte, ddt dei clienti e qualsiasi altro documento in formato digitale tramite scansione elettronica, in modo da averli sempre riuniti e facilmente accessibili. Allo stesso modo, documenti dei dipendenti, libretti di circolazione dei veicoli e qualsiasi altro documento utile saranno sempre a portata di mano.

Funziona via internet da qualsiasi luogo nel mondo

Puoi utilizzare Truck Manager contemporaneamente in più sedi, tramite qualsiasi PC, Tablet o smartphone connesso ad internet e da qualsiasi luogo nel mondo. Truck Manager non necessita di costose installazioni o di aggiornamenti e non ha alcun limite di utenti: tutti i dipendenti potranno collegarsi tramite internet da qualunque luogo e lavorare direttamente in team con i colleghi. Un completo sistema di gestione dei permessi consentirà di stabilire per ogni utente quali dati potrà visualizzare o modificare e su quali aree del software potrà lavorare.

Dettaglio caratteristiche

TORNA SU
0

Your Cart